.

.

Preservare la lucentezza

Tutti i gioielli Yes Color vengono trattati con sostanze anti-ossidazione per aiutare a proteggerli, ciononostante è importante seguire le nostre istruzioni di cura. I tuoi gioielli potrebbero annerirsi con un’esposizione prolungata all’aria aperta. L’ossidazione è un processo naturale che può essere prevenuto attraverso alcune precauzioni. Raccomandiamo ai nostri clienti di rimuovere i gioielli prima di andare a letto o fare attività fisica. L’esposizione a certi ambienti o prodotti chimici aggressivi comprometteranno l’integrità dei tuoi gioiello. Questi includono, ma non sono limitati a: sudore, profumi, prodotti di pulizia, cloro, acqua salata, e smalto.

Come conservare i tuoi gioielli

I gioielli dovrebbero essere conservati al riparo dalla luce diretta del sole e dal calore, in una scatola protettiva (imbottita) per gioielli o un sacchetto a prova di ossidazione. Possono anche essere conservati in una busta a chiusura ermetica in polietilene. Mai usare buste in plastica polivinilica, come le buste per la spazzatura, perché contengono composti dello zolfo, o contenitori in gomma che causeranno un’ossidazione più rapida dell’argento sterling e potrebbe farlo diventare nero. Non conservare i tuoi gioielli nel bagno o in altri luoghi umidi.

Nota importante

Non possiamo garantirti che la platinatura in oro del tuo gioiello durerà per sempre. I pezzi placcati in oro sono, per natura, più fragili e più proni a perdere il loro colore col passare del tempo. La velocità alla quale la placcatura svanisce dipenderà da molteplici variabili, dai prodotti chimici usati per la cura della pelle, al livello di sudorazione e persino dal PH naturale della tua pelle. Per questo motivo è particolarmente importante prendersi cura in modo speciale dei tuoi gioielli placcati in oro. Per qualsiasi ulteriore chiarimento contattaci all’indirizzo info@yescolorjewels.com, saremo felici di aiutarti a far splendere i tuoi gioielli come il giorno in cui li hai comprati.

0
0